1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Capcom mostrerà di più di Monster Hunter Rise: Sunbreak ai Tokyo Game Show

Durante i Tokyo Game Show che si terranno questa settimana, Capcom rivelerà ulteriori novità sull’espansione Monster Hunter Rise: Sunbreak.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Per gli appassionati cacciatori di mostri, l’ultimo Nintendo Direct è sicuramente cominciato alla grande. L’evento si è infatti aperto con l’annuncio di Monster Hunter Rise: Sunbreak, una grande espansione a pagamento dell’ultimo capitolo della saga di Monster Hunter uscito su Switch. Questa settimana si terrà inoltre l’evento online dei Tokyo Game Show, a cui Capcom sarà presente nella giornata del 30 settembre. L’account Twitter ufficiale di Monster Hunter ha dichiarato che in quell’occasione potremo scoprire ulteriori novità su Sunbreak.

Dal breve trailer rilasciato, il DLC sembrerebbe avere un’ambientazione più tetra rispetto a quella vista finora all’interno del gioco. Esso promette tanti contenuti inediti come nuovi mostri, missioni esclusive e grandi aree in cui portarle a termine. L’uscita su Nintendo Switch è prevista per l’estate del 2022. Nel frattempo, possiamo aspettarci l’arrivo di altre espansioni gratuite come quelle che abbiamo visto negli ultimi mesi, che potrebbero essere annunciate sempre durante i Tokyo Game Show.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Monster Hunter
Capcom Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti