1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing avrà presto nuove carte amiibo

Animal Crossing e amiibo tornano insieme per la serie 5 delle carte amiibo; oggetto di culto fra appassionati e collezionisti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Animal Crossing e amiibo hanno una lunga storia di collaborazioni che ha prodotto diverse serie di amiibo sia in forma di carta sia in forma di statuetta. I più attenti ricorderanno l’hype generato dalla collaborazione con Sanrio, che ha causato una vera e propria bolla che aveva portato i prezzi alle stelle. Questo successo travolgente ha convinto le due parti a collaborare un’altra volta e la serie 5 delle carte amiibo è in arrivo prossimamente, come annunciato su Twitter.

Non si sa ancora nulla sulla collaborazione, ma la sensazione è che tutto ruoti intorno all’Animal Crossing Direct di Ottobre. In questo aggiornamento vedranno la luce delle pesanti novità per il fortunato capitolo della serie. In questo 2021 infatti l’avanzata apparentemente inarrestabile del titolo si è un po’ arrestata, con contenuti che hanno un po’ latitato. Questo evento è l’occasione per rilanciare e fidelizzare ancor di più i giocatori, rilasciando anche un oggetto fisico come le carte amiibo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte animal crossing
amiibo Animal Crossing Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti