1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fan reimmagina la serie Marvel’s “What If…?” a tema Wario

In occasione dell’uscita di WarioWare: Get It Together! un fan ha combinato il mondo di Wario e la serie Marvel What If in una fan art.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La fantasia dei fan non conosce limiti… Soprattutto quando si tratta di crossover! Per celebrare la recente uscita di WarioWare: Get It Together!, gli appassionati del mondo di Wario hanno dato sfogo a tutta la loro creatività. Tra la moltitudine di contenuti, spicca però l’originalissimo tributo realizzato dall’utente di Twitter Eternalflamebry. Si tratta di una fan art che riprende il concept di What If, serie animata che reinterpreta gli scenari canonici dell’universo Marvel. Vediamo questo lavoro da vicino!

L’ombra minacciosa del rivale di Mario troneggia al centro di uno sfondo che riprende l’atmosfera dello spazio, caratterizzata da una concentrazione di stelle, pianeti e nebulose. Sotto la figura di Wario appare invece il logo del programma “What If“, storpiato in “Wah If?“, che rimanda all’effetto sonoro tradizionalmente associato a questo personaggio. Dal basso affiorano invece dei frammenti di vetro, sui quali sono impressi i diversi scenari ipotetici immaginati da Eternalflamebry. Tutti mondi differenti, con un solo punto in comune: in ogni realtà Wario e i suoi alleati sono le star assolute!

wario waluigi

Se questa simpatica illustrazione vi ha fatto venire voglia di provare WarioWare: Get It Together! ma non siete ancora totalmente convinti, niente paura! Potete farvi un’idea del titolo dando un’occhiata alla nostra recensione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
crossover Fan Art fan made Marvel Wario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti