1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Alan Wake Remastered potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Alan Wake Remastered a cura di Remedy potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch, stando a un indizio apparso nelle scorse ore in rete.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Circa due settimane fa è arrivato l’annuncio di Alan Wake Remastered, atteso per il prossimo mese su tutte le principali piattaforme da gioco eccetto Nintendo Switch. Stando a un indizio apparso in rete nelle scorse ore però, la riedizione del gioco targato Remedy Entertainment approderà anche sulla console ibrida.

Alan Wake Remastered

Stando alle pagine online dell’ente di classificazione brasiliano infatti, la remastered sarebbe prevista tanto per PC e console PlayStation e Xbox, quanto per l’ammiraglia di casa Nintendo. Al momento tuttavia non esistono conferme ufficiali al riguardo, pertanto sarà necessario attendere eventuali aggiornamenti.

Alan Wake Remastered

È possibile che si tratti di un semplice errore in fase di compilazione dei dati sul portale web. Non è da escludere tuttavia che Alan Wake Remastered possa seguire la stessa strada intrapresa da Control, ovvero quella del cloud. Il gioco include l’esperienza principale e le sue due espansioni, The Signal e The Writer, con migliorie grafiche e tecniche pensate per svecchiarlo e trascinarlo nell’attuale generazione videoludica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte VGC
Nintendo Switch remastered

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti