1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise e Mega Man pronti a una nuova collaborazione

Nuova collaborazione in arrivo fra Monster Hunter Rise e un altro franchise targato Capcom. Ora è infatti il turno di Mega Man.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Si rinnovano le collaborazioni fra Monster Hunter Rise e altri franchise targati Capcom. Al particolare costume ispirato a Street Fighter, farà infatti seguito l’arrivo di un personaggio dalla serie Mega Man.

Il mese di settembre 2021 vedrà il brand Mega Man invadere le terre di Kamura. Nello specifico, il celebre protagonista in blu ha lasciato il posto al suo cagnolino robotico Rush. Il fedele alleato di tante avventure sarà disponibile nel negozio dell’esclusiva console Nintendo Switch a partire dal 24 settembre 2021. In questo modo i cacciatori potranno donare uno stile unico al proprio compagno a quattro zampe.

Il video pubblicato per l’occasione permette di dare un rapido sguardo alle abilità conferite dal costume meccanico. Rush potrà fungere da trampolino per raggiungere sporgenze elevate e trasformarsi in un razzo per coprire distanze maggiori in tempi brevi, senza mancare di sostenere i giocatori nei combattimenti.

Le novità per gli avventurieri di Kamura non sono finite qui. Al termine del filmato, la casa di Osaka conferma che il quinto crossover con Monster Hunter Rise e un’altro brand arriverà entro la fine dell’anno. Al momento non è stato rivelato alcun indizio sulla natura della collaborazione futura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Mega Man Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti