1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Harvest Moon: One World per Nintendo Switch è in offerta su Amazon

Il simulatore di vita Harvest Moon: One World per Nintendo Switch è ora in offerta su Amazon con un conveniente sconto del 63%.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Harvest Moon è una delle più famose serie di giochi di simulazione di vita agricola. Questa vanta oltre 20 titoli, tutti pubblicati da Nintendo a partire dal 1996. Il più recente è Harvest Moon: One World, uscito su Nintendo Switch a marzo di quest’anno, che si distingue dai capitoli precedenti grazie alla grande mappa open world e il peculiare sistema di quest.

Il titolo è ora in offerta su Amazon al prezzo di 18,55 euro, con un vantaggioso sconto del 63% rispetto al costo iniziale di 49,99 euro. La copertina del gioco è in inglese, poiché non è stato ancora localizzato nella nostra lingua. Su Amazon è disponibile anche il pass di espansione, grazie al quale potrete accedere a diversi contenuti aggiuntivi che vanno dalla personalizzazione della casa a nuovi personaggi, piante e animali. Quest’ultimo è acquistabile a 14,99 euro con invio istantaneo del codice da riscattare tramite Nintendo eShop. Potete trovare il gioco scontato e il pass tramite i link sottostanti.

Caricamento..
Caricamento..

Con Harvest Moon: New World potremo immergerci appieno nella vita di campagna, gestendo una fattoria in continua espansione ed esplorando un mondo fatto di avventure, nuovi incontri e culture diverse. Occupandoci del raccolto e dei nostri animali otterremo i soldi necessari per ingrandire e trasformare la nostra dimora rendendola una ricca tenuta immersa nella natura. Trovate inoltre la recensione di questo titolo sul nostro sito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Amazon
Harvest Moon: One World Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti