1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il prezzo di Nintendo Switch diminuirà permanentemente in Francia

In Francia, il prezzo di Nintendo Switch diminuirà in maniera permanente a partire dal 13 settembre: ecco quanto costerà.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Arriva una notizia che farà sicuramente piacere a tutti gli amanti di Nintendo francesi. Ebbene si, perché Nintendo Switch in Francia sarà soggetta ad un abbassamento di prezzo, per la prima volta dalla sua uscita. La console venne rilasciata a marzo del 2017 e la cifra d’acquisto non è mai stata molto economica, per usare un eufemismo.

Nintendo Switch OLED
Prezzo in calo per Nintendo Switch in Francia.

Secondo quanto riportato da Nintend’Alerts su Twitter, da lunedì 13 settembre, Nintendo Switch in Francia avrà un prezzo ridotto. Facendo delle rapide ricerche su Internet, possiamo notare come la cifra necessaria per acquistare la console ibrida si aggiri attorno ai 300 euro. Chiaramente dipende poi dai vari rivenditori: Amazon come spesso accade può mostrare prezzi più convenienti, mentre un GameStop la fa pagare qualcosina in più. Ma quanto costerà quindi in Francia? Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 270 euro: attenzione, questo è il tetto massimo che raggiungerà, perciò tra non molto potrebbe essere possibile trovarla anche a meno.

Va sottolineato che stiamo parlando della normale Nintendo Switch: per la versione Lite, non sono ancora stati segnalati cali di prezzo, almeno nel breve periodo. Questa sarà un’ottima occasione per acquistare la console ibrida per coloro che ancora non la possiedono.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintend'Alerts
Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti