1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I nuovi Horipad Mini di Super Mario sono disponibili al preordine su Amazon

I nuovi Horipad Mini di Hori dedicati a Mario, Peach e Yoshi sono finalmente disponibili in preordine anche su Amazon.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

L’azienda di accessori per console HORI ha rilasciato dei nuovi controller dedicati ai personaggi di Super Mario. Si tratta dei famosi Horipad Mini per Nintendo Switch, che sono finalmente disponibili in preordine su Amazon al prezzo di 24,99€.

Questi tre controller per la console ibrida della Grande N fanno tutti parte della Super Mario Series di HORI. In particolare, le texture sono dedicate all’idraulico baffuto Mario, alla sua amata Peach e al piccolo dinosauro verde Yoshi.

Horipad Mini
Horipad Mini
Horipad Mini

Non cambia il modello di controller, ma ogni controller ha colori e oggetti che caratterizzano particolarmente il personaggio, oltre ad avercelo inciso sulla sinistra assieme al suo nome. Si presentano così:

  • Rosso, blu e giallo da sfondo; levette e pulsanti (frontali e posteriori) in blu; avatar di Mario a sinistra, il suo nome a destra; Cubi ? a decorazione.
  • Rosa chiaro, scuro e Giallo da sfondo; levette e pulsanti in azzurro; avatar di Peach a sinistra, il suo nome a destra; Stelle a decorazione.
  • Verde, arancione e giallo da sfondo; levette e pulsanti in verde scuro; avatar di Yoshi a sinistra, il suo nome a destra; Uova a decorazione.

La funzionalità è la stessa di quelli della Pokémon Series, dedicati a Pikachu ed Eevee di cui abbiamo una dettagliata recensione. Sono dotati delle due levette analogiche e gli stessi pulsanti dei Joy-Con di Nintendo Switch e pensati per la compatibilità plug-and-play. Non serve ricaricarli, basta collegarli con l’apposito cavo.

Ricordiamo che gli Horipad Mini di Super Mario arriveranno il 15 ottobre 2021 e sono preordinabili al miglior prezzo garantito. Soprattutto se avete Amazon Prime, cogliete l’occasione!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon hori controller Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti