1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Crash Bandicoot celebra 25 anni, un annuncio è imminente?

In occasione del PlayStation Showcase 2021 del 9 settembre potrebbero arrivare degli annunci relativi ai 25 anni della serie Crash Bandicoot.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Crash Bandicoot compie 25 anni! Il 9 settembre 1996 veniva infatti rilasciato in Nordamerica il primo capitolo di questa celebre serie videoludica sviluppata da Naughty Dog. La saga, che ha debuttato su PlayStation, nel corso degli anni è approdata sugli hardware più disparati, come Wii, Xbox, Nintendo Switch e i dispositivi Android e iOS. Ognuna di queste incarnazioni ha contribuito ad accrescere la popolarità di Crash Bandicoot, che si è trasformato in uno dei personaggi dei videogiochi più amati di sempre. Un’icona del genere merita di essere festeggiata in maniera degna… E i fan potrebbero presto ricevere notizie molto interessanti in merito!

Il 7 settembre 2021 il profilo Twitter ufficiale dedicato alla serie ha condiviso un’immagine che raffigura Crash intento a esultare. La foto è accompagnata dalla frase “Quella sensazione che si prova quando si sente che c’è una certa festa proprio dietro l’angolo”. Parole che, secondo i fan, non lasciano dubbi: si tratta di un imminente annuncio legato alla saga, che sarà reso pubblico in occasione del PlayStation Showcase 2021. La celebre conferenza organizzata da Sony, quest’anno si svolgerà proprio il 9 settembre 2021, lo stesso giorno del compleanno di Crash. Difficile che si tratti solo di una coincidenza!

Ma gli indizi non finiscono qui! Di recente vari influencer del franchise hanno iniziato a ricevere il merchandising di Crash Bandicoot, materiale che di solito viene spedito quando sta per essere annunciato un nuovo gioco. Occhi e orecchie aperti dalle 22:00 (ora italiana) del 9 settembre: i festeggiamenti per i 25 anni di Crash Bandicoot si preannunciano esplosivi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti