1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Daemon X Machina in prova gratuita per gli iscritti a Nintendo Switch Online

Daemon X Machina è il nuovo protagonista dell’iniziativa Giochi in prova, grazie alla quale gli abbonati potranno provare il gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ritorna l’iniziativa GameTrials proposta dalla grande N a vantaggio degli abbonati al Nintendo Switch Online. Il protagonista stavolta è Daemon X Machina, a breve disponibile in prova gratuita proprio per gli iscritti al servizio di Nintendo Switch.

Dopo Two Point Hospital, la serie Giochi in prova prosegue infatti con lo shooter di Marvelous. Nello specifico, chi possiede il Nintendo Switch Online potrà fruire di Daemon X Machina senza costi aggiuntivi nella settimana tra il 13 e il 19 settembre 2021. I possessori della console ibrida o della versione Lite potranno pertanto effettuare il download del titolo e giocarlo fino al termine del periodo citato.

Daemon X Machina

Arrivato su Nintendo Switch quasi due anni esatti fa, Daemon X Machina è uno shooter in terza persona a base di mech. Il giocatore si trova a controllarne uno ed è chiamato a svolgere varie missioni. Lo stile del gioco ricorda la nota serie Armored Core, seppure con un piglio distinto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
Daemon x Machina Nintendo Switch Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti