1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pusheen arriva su delle skin per Nintendo Switch

Pusheen è il protagonista di nuove tenerissime skin per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, disponibili sullo store ufficiale Pusheen.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Pusheen è un gattino molto popolare su internet e non solo. Questo gatto dirà qualcosa anche ai più distratti in quanto è protagonista di una mezza tonnellata di prodotti di merchandising fra cui pucciosi peluche o molti altri oggetti. Il suo utilizzo principale però è quello di protagonista di numerose GIF e sticker sulle chat; ad esempio il suo pacchetto di sticker è uno dei più utilizzati su Facebook Messenger. Il fenomeno di massa di questo gattino l’ha portato ad avere anche uno store ufficiale, su cui sono apparse delle bellissime skin per Nintendo Switch da non perdere.

Il primo design è un’esclusiva Nintendo Switch e, con dei colori tenui, vede il celebre gattino apparire un po’ in tutte le salse da tutte le parti. Sicuramente se vi sentite spesso tristi al mattino risvegliarvi con un tenerissimo Pusheen che vi fissa dallo scaffale è certamente un’ottima medicina. Il prezzo di questa skin è di 30 dollari, prezzo che si rincara con l’aggiunta di IVA e dogana.

Pusheen

Il secondo design invece è comune a Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, ed è ispirato alla pasticceria. Il set patisserie infatti gioca ad immaginare Pusheen che si gode una meritata pausa caffè. il gatto è rappresentato mentre addenta un dolce con le sue zampette, circondato da una moltitudine di caffè e altri prodotti. Da applausi la scritta “Espresso yourself” che gioca sull’assonanza fra il nome del caffè e il verbo “Express” in inglese. Queste skin costano anch’esse 30 dollari per la versione Switch e 20 per la versione Switch Lite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pusheen shop
Nintendo Switch Nintendo Switch Lite Skin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti