1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Shovel Knight: Pocket Dungeon arriva su Nintendo Switch

L’Indie World ha mostrato delle nuove immagini di Shovel Knight: Pocket Dungeon, che uscirà durante gli ultimi mesi del 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo sette anni dalla sua prima uscita, il nuovo Shovel Knight: Pocket Dungeon arriverà su Nintendo Switch durante l’inverno del 2021. Un gioco che mischia un dungeon crawler a un puzzle game in cui sarà possibile sfidare nemici nuovi e già conosciuti della serie e i propri amici. Il titolo è stato mostrato durante l’Indie World dell’11 agosto, ma la sua esistenza era già stata resa nota nel febbraio del 2020.

Durante l’evento, Celia Schilling di Yacht Club Games ha confermato l’uscita di Shovel Knight: Pocket Dungeon su Nintendo Switch, annunciando anche alcune caratteristiche uniche che saranno disponibili solamente sulla console ibrida della grande N. Se i giocatori possiedono gli amiibo della serie, potranno usarli anche con questo nuovo titolo, sbloccando dei bonus esclusivi nel gioco. Un cambiamento fondamentale per Shovel Knight, che si è di solito presentato come un genere picchiaduro e a scorrimento orizzontale. L’introduzione dei puzzle, che verranno usati durante le battaglie, è una grande innovazione per la serie e un tuffo in un nuovo genere per gli sviluppatori di Yacht Club Games.

Non è ancora stata annunciata una data ben precisa, ma il nuovo capitolo dovrebbe essere ormai imminente data la sua prima apparizione durante il mese di febbraio 2020. L’uscita potrebbe avvenire durante il mese di dicembre sia su Nintendo Switch che PlayStation 4.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Indie World
Nintendo Switch Shovel Knight

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti