1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pokémon Spada e Scudo superano Super Mario Odyssey tra i titoli più venduti di Switch

Pokémon Spada e Scudo si trovano al quinto posto della classifica dei titoli più venduti su Nintendo Switch, superando Super Mario Odyssey.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un altro grande traguardo per Pokémon Spada e Scudo: i due titoli usciti nell’autunno del 2019 sono al quinto posto della classifica dei titoli più venduti per Nintendo Switch. Nonostante le critiche che sono state rivolte a questi giochi, su tutte l’estrema facilità della modalità storia, Zacian e Zamazenta hanno avuto successo.

Zacian e Zamazenta
Grande successo per Pokémon Spada e Scudo su Nintendo Switch.

Non è semplice stare ai primi posti di questa speciale graduatoria, ma Pokémon Spada e Scudo sono davanti anche a titoli come Super Mario Odissey e Super Mario Party. La classifica è guidata da Mario Kart 8 Deluxe, il quale vanta ben 37,08 milioni di copie vendute. A seguire troviamo Animal Crossing: New Horizon (33,89 milioni) e Super Smash Bros. Ultimate (24,77 milioni). Al quarto posto si posiziona The Legend of Zelda: Breath of the Wild con 23,20 milioni di copie, mentre al quinto abbiamo finalmente Pokémon Spada e Scudo con 21,85 milioni di copie vendute.

La classifica è stata pubblicata dal sito giapponese di Nintendo e i dati sono aggiornati al 30 giugno 2021. In questa lista sono presenti anche i titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! che occupano l’ottava posizione con 13,57 milioni di copie vendute. In virtù di questi grandi numeri, possiamo dire che i titoli Pokémon su Nintendo Switch hanno avuto successo. Chissà se i remake di Pokémon Diamante e Perla riusciranno ad avvicinarsi a queste cifre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte nintendo.co.jp
Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti