1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Google Street View arriva a Hyrule grazie al lavoro di un fan di Zelda

Grazie allo splendido lavoro di uno youtuber, è possibile esplorare Hyrule in modalità Google Street View tramite un apposito sito web.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In The Legend of Zelda Breath of the Wild è possibile esplorare Hyrule e ciò è stato apprezzato dagli appassionati della serie, dato che il mondo aperto ha tenuto i fan incollati al gioco per parecchie ore. Ma c’è chi addirittura consente ai giocatori di esplorare Hyrule senza nemmeno giocare: parliamo dello youtuber Nassim’s Software, il quale ha mostrato in un video una creazione del tutto unica.

Hyrule esplorabile grazie a Google Street View

Questo youtuber ha realizzato una vera e propria versione Google Maps di Hyrule. Attraverso un apposito sito web creato dal software designer (raggiungibile cliccando qui), gli utenti potranno esplorare il territorio in modalità Street View, dopo aver cliccato su uno degli appositi punti d’interesse segnati sulla mappa. In questo modo, sarà possibile esplorare Hyrule senza nemmeno giocare a The Legend of Zelda Breath of the Wild.

Ma come ha fatto Nassim’s Software a creare questo capolavoro? Nel video è tutto spiegato nel dettaglio, ma ecco una rapida spiegazione. ll creatore ha scattato diversi screenshot dalla versione Wii U del titolo, per poi ricucirli insieme e creare un effetto senza interruzioni, come se ci trovassimo davvero ad esplorare Hyrule. I fan sono entusiasti di questo lavoro e chiedono alla youtuber di inventare altri progetti del genere: vediamo se le loro richieste verranno ascoltate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nassim's Software
Hyrule The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti