1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda Skyward Sword HD: scoperto un glitch che può bloccare l’avanzamento

Un glitch in Zelda Skyward Sword HD rischia di rovinare l’esperienza di gioco bloccando il proseguo dell’avventura: ecco cosa succede.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 16 luglio è arrivato su Nintendo Switch il titolo The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, un remastered dell’omonimo titolo uscito nel 2011 su Nintendo Wii. Il gioco presenta chiaramente delle migliorie rispetto ai tempi, ma comunque sono da riscontrare anche alcuni bug. Quello che vedremo oggi è parecchio fastidioso, in quanto nega la possibilità al giocatore di proseguire con l’avventura.

Zelda Skyward Sword

Le segnalazioni dell’errore sono comparse su Reddit negli ultimi giorni grazie a numerosi utenti. Questo bug sembra verificarsi nell’Opificio di Ranel, il terzo dungeon del gioco. A un certo punto, per superare la prova, è necessario che Link muova una cassa e la utilizzi per raggiungere l’area successiva, ma alcuni utenti hanno notato che in qualche caso questa cassa si blocca rendendo impossibile andare avanti. Non è ancora chiaro come mai si verifichi questo glitch e ora staremo a vedere se Nintendo farà uscire una patch correttiva.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
Glitch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti