1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons, ecco le novità di Halloween 2021

Animal Crossing: New Horizons non perde tempo. Con l’aggiornamento estivo infatti sono già comparsi molti oggetti per Halloween 2021.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Animal Crossing: New Horizons è un titolo che naviga sempre col vento in poppa, anche dopo molto tempo. Nonostante ormai abbia compiuto da un po’ l’anno di vita, il gioco è sempre fortemente amato e supportato. La community non ha mai abbandonato il titolo, così come gli sviluppatori che hanno sempre proposto nuovi contenuti, per mantenere attivo il loro prodotto. Alcuni eventi stagionali come la stagione dei ciliegi sono diventati cult fra i giocatori, mentre altri come quello legato al museo hanno riscosso meno successo.

Sicuramente Halloween è una delle festività più importanti nel mondo di Animal Crossing: New Horizons, soprattutto per come si presta alla creazione di costumi e decorazioni tanto cari al titolo. Nell’edizione 2020 i fan avevano adorato le idee degli sviluppatori, che sembrano intenzionati ora a superarsi nella festività del prossimo autunno. Nel nuovo aggiornamento in teoria erano previste le novità estive come i fuochi d’artificio, ma Nintendo si è spinta oltre anticipando anche i contenuti di Halloween.

Animal Crossing

Nel gioco infatti sono già apparsi diversi oggetti a tema, con ben tre mesi d’anticipo. Il primo oggetto che si può ottenere infatti è il cestino per i dolcetti, un po’ fuori stagione a luglio. Oltre a questo però non mancano altre novità come alcuni schemi fai da te che non aspettano altro che essere realizzati. Fra questi oggetti spiccano lo schema per un albero decorato con delle zucche o una grande zucca da esporre fuori dalla propria abitazione.

Non mancano poi oggetti veri e propri come diversi cestini per i dolcetti, leccornie come i gelati oppure le bellissime lanterne. Ognuno di questi oggetti si presenta come sempre in diversi colori e diverse fantasie, per stuzzicare l’appetito dei collezionisti. Lo stesso albero nominato in precedenza sembra avere ben quattro versioni, con il colore del tronco e dei frutti che cambia.

Non è chiaro come mai Nintendo abbia pubblicato così presto un aggiornamento di Halloween. C’è chi specula sul fatto che ci sia in programma qualcosa di talmente grosso da voler togliere di mezzo tutti i piccoli aggiornamenti; c’è anche chi sostiene semplicemente che Nintendo non farà nulla fino a Natale. L’altra opzione è che tutto sia dovuto ad un errore che verrà corretto presto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte SwitchForce
aggiornamento Animal Crossing Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti