1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: svelati i vincitori del contest grafico di GameStopZing

GameStopZing ha svelato, tramite il suo portale GameSoul, i vincitori del Graphic Contest dedicato a The Legend of Zelda.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

GameStopZing ha svelato, tramite il suo portale GameSoul, i vincitori del Graphic Contest dedicato a The Legend of Zelda. L’obiettivo del contest era ideare e realizzare un disegno inerente all’universo di The Legend of Zelda, inserendo almeno 3 oggetti da una lista. Come nei contest precedenti, la scelta tra i partecipanti da premiare è stata davvero ardua. Sono arrivati oltre 200 disegni di altissima qualità. Sono stati raccolti tutti nell’apposito Album di Facebook, presente sul Gruppo Facebook di GameSoul.

Ecco i vincitori del The Legend o Zelda: Skyward Sword HD Graphic Contest:

I Vincitori

Si classifica al primo posto il disegno di Bruno Frenda, e si aggiudica una console Nintendo Switch, una Custodia per la console, il gioco The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, un Amiibo Zelda Wind Waker, un Amiibo Link Ocarina of Time e un Amiibo Link Twiligth Princess.

contest The Legend of Zelda Bruno Frenda

Un’atmosfera al chiaro di luna riprodotta in maniera perfetta, un simpatico scambio di sguardi tra Link e il suo Solcanubi, e una realizzazione tecnica del disegno impeccabile è ciò che rende questo disegno meritevole del primo premio. All’unanimità abbiamo votato quello che per noi era il disegno più evocativo, ben ideato e realizzato e coerente con l’universo di The Legend of Zelda.

Si classifica al secondo posto il disegno di Chiara Zanuso, e si aggiudica una console Nintendo Switch Lite blu, un poster A2 di The Legend of Zelda: Skyward Sword e un Amiibo Link Skyward Sword.

contest The Legend of Zelda Chiara Zanuso

La dolcezza nello scambio degli sguardi tra i due iconici personaggi Link e Zelda, colti in un attimo di tranquillità e pace è ciò che ci ha colpito di quest’acquerello magistralmente realizzato da Chiara.

Infine, si classifica al terzo posto il disegno di Matteo Innominato, e si aggiudica il gioco The Legend of Zelda Skyward Sword HD, un poster A2 di The Legend of Zelda: Skyward Sword e un portachiavi con logo della Triforza.

contest The Legend of Zelda Matteo Innominato

Un’ode all’evoluzione del personaggio di Link, alla persistenza della saga nel corso degli anni e nei nostri cuori. Matteo ha rappresentato l’esperienza di vita che fa ogni appassionato della serie di The Legend of Zelda, ovvero il crescere assieme a uno dei personaggi Nintendo più amati.

GameSoul ha avuto inoltre la possibilità di premiare con una ricarica Nintendo eShop del valore di 25 €, dieci disegni che hanno particolarmente colpito la giuria, che però non sono riusciti a classificarsi tra i primi tre. È possibile vederli nell’articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameSoul
Contest The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti