1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Project Zero: Maiden of Black Water arriverà a fine ottobre su PC e console

Project Zero: Maiden of Black Water ritorna su console con una versione migliorata dopo il suo debutto nel 2014 su Nintendo Wii U.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un nuovo titolo horror di Koei Tecmo sta per arrivare. Project Zero: Maiden of Black Water, riedizione del gioco uscito originariamente su Nintendo Wii U nel 2014 in Giappone, è pronto ad arrivare anche sulle piattaforme di nuova generazione a partire dal 28 ottobre 2021. La serie compie 20 anni e per celebrarla, Koei Tecmo rilascerà una Deluxe Edition digitale.

I giocatori dovranno vestire i panni dei protagonisti, Yuri Kozukata, Ren Hojo e Miu Hinasaki, e sopravvivere alle spettrali minacce del Monte Hikami. La missione dei ragazzi in Project Zero: Maiden of Black Water è quella di ritrovare chi, prima di loro, ha visitato il monte e non è più tornato a casa. Per poter fare tutto ciò dovranno servirsi della Camera Obscura, una speciale fotocamera in grado di infliggere danni ai fantasmi che si nascondono nel luogo. Gli spettri rilasceranno degli Spirit Fragments, dei frammenti che saranno in grado di danneggiare ancora di più i fantasmi se verranno fotografati insieme. La fotocamera potrà essere potenziata con varie parti durante l’avventura e sarà anche in grado di rivelare il passato dei fantasmi.

Questa nuova versione migliorata del titolo arriverà con varie novità e bonus. Per esempio, una Modalità Foto sarà presente nel gioco finale e permetterà ai giocatori di creare uno scenario da fotografare con tutti i personaggi che vorranno. Inoltre, dei nuovi costumi saranno disponibili per tutti i personaggi protagonisti, con in più un bonus dedicato alla serie Atelier Ryza, un costume disponibile solo per chi avrà effettuato il pre-ordine del gioco e chi lo avrà comprato entro le prime due settimane dal lancio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte comunicato Koei Tecmo
Koei Tecmo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti