1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Da un leak emerge un titolo di Zelda mai realizzato con protagonista Sheik

Grazie ad un leak siamo venuti a conoscenza di un titolo di The Legend of Zelda mai realizzato con protagonista Sheik e non Link.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I fan di The Legend Of Zelda saranno molto interessati da quanto staranno per scoprire. Grazie ad un ex artista di Retro Studios è emerso che in passato era in programma un titolo della serie con protagonista Sheik. Link sarebbe stato quindi sostituito dalla versione del personaggio tratta da The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

leak zelda sheik

Il “leaker” in questione è Sammy Hall, il quale ha condiviso questa notizia sul proprio profilo ArtStation. Sfortunatamente, questo progetto non è mai stato portato a termine e non ha superato la fase di pre-produzione condotta tra il 2005 ed il 2008. Il motivo? In virtù delle tempistiche, il peculiare spin-off di The Legend of Zelda avrebbe dovuto trovare posto su Nintendo Wii o su Nintendo Wii U, ben prima dell’acclamato The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Resta quindi l’amaro in bocca per gli appassionati della serie, ma in compenso ecco alcune immagini prese direttamente dal profilo Twitter Kyiosuke13 per avere un’idea sul progetto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Kyiosuke13
Leak The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti