1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: un nuovo titolo 2D di Donkey Kong in arrivo nel 2022?

Secondo un nuovo rumor, un nuovo titolo per Nintendo Switch di Donkey Kong sarà pubblicato verso la fine del 2021 o verso l’inizio del 2022.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Secondo un rumor apparso su Reddit prima e su Twitter poi, un nuovo titolo per Nintendo Switch di Donkey Kong sarà rilasciato nel 2022 e non nel 2021 come alcuni insider immaginavano. Nel 2021 infatti si celebra il quarantesimo anniversario della prima apparizione di Donkey Kong in un videogioco; molti utenti si aspettavano un titolo a sorpresa per le eventuali celebrazioni.

Donkey Kong Rumor

Il nuovo titolo sarà in 2D o al massimo in 2,5D, sarà sicuramente una nuova storia e un nuovo gameplay. L’ultimo gioco con protagonista Donkey Kong era infatti stato il remake Donkey Kong Country: Tropical Freeze per Nintendo Switch. Secondo il rumor, Il nuovo gioco di Donkey Kong doveva essere rilasciato in tempo per il periodo natalizio, per qualche motivo però la pubblicazione del gioco sarà posticipata di qualche mese. Da come si può leggere dal Tweet dell’utente Markomaro, il nuovo gioco di Donkey Kong sarà rilasciato verso la fine dell’anno fiscale del 2021 o all’inizio dell’anno fiscale del 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Markomaro - Twitter
Donkey Kong Nintendo Switch Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti