1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il brutale soulslike italiano Eldest Souls si mostra in un trailer animato

Arriva su YouTube il primo trailer animato di Eldest Souls, il nuovo soulslike italiano in uscita il 29 luglio 2021 su Nintendo Switch,

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dal 19 luglio è possibile guardare e analizzare il nuovissimo trailer animato del brutale souslike italiano, Eldest Souls. Il trailer, che prende il nome di “At the Door of the Death“, ci permette di capire meglio il tipo di combattimento che ci aspetta con il nuovo gioco in arrivo, immergendoci nell’inquietante Cittadinella.

La casa editrice del gioco, sviluppato da Fallen Flag Studios, è United Label. Eldest Souls arriverà su Nintendo Switch e altre console il 29 luglio 2021. Eldest Souls è un gioco di feroci combattimenti corpo a corpo in cui i giocatori devono esplorare la Cittadinella consacrata alla ricerca degli Antichi Dei per sconfiggerli, poiché hanno scatenato una grande desolazione nel mondo.

Ogni Antico Dio ha una specifica e particolare abilità che il giocatore dovrà analizzare bene per riuscire a trovare il suo punto debole e distruggerlo. Sconfiggendo i nemici, sarà possibile personalizzare le combinazioni del proprio stile di combattimento.

Ma non è solo questo: nel corso della storia, gli NPC affideranno ai giocatori intriganti missioni da compiere e misteri da risolvere. Un gioco misterioso e inquietante, che potrebbe piacere soprattutto ai fan del genere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte united label games
combattimento soulslike Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti