1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I fumettisti italiani omaggiano Zelda: Skyward Sword HD con delle cover variant

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD ha ricevuto un simpatico omaggio da parte dei fumettisti italiani Sio, Dado’s Stuff e A Panda Piace.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Per celebrare il lancio di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, Nintendo ha deciso di portare avanti una simpatica iniziativa. La compagnia giapponese ha affidato ad alcuni degli illustratori italiani più apprezzati nel nostro paese il compito di realizzare.

I tre fumettisti Sio, Dado’s Stuff e A Panda Piace hanno quindi scelto di omaggiare la loro saga del cuore disegnando tre cover variant per il pack del gioco. Tutti gli appassionati e gli amanti della serie potranno scaricare le copertine in alta risoluzione su scottecsmegazine.com.

The Legend of Zelda: Skyward Sword è uscito per Nintendo Wii nel lontano 2011 e quest’anno compie ben 10 anni. Per l’occasione, Nintendo ha quindi annunciato una nuova edizione di questo importante capitolo. Il gioco è già disponibile, a partire dal 16 luglio 2021, su Nintendo Switch.

I giocatori potranno vivere le origini di questa memorabile saga con un’avventura che si colloca all’inizio della cronologia storica dei vari episodi. Si tratta della versione HD di un grande classico che offre prestazioni migliorate, controlli di movimento più fluidi e nuove possibilità di comando. Per conoscere la trama completa del titolo, potete inoltre andare a vedere il trailer dedicato che Nintendo ha preparato per promuovere il lancio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Akiba Gamers
Nintendo Switch The Legend of Zelda Wii

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti