1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arriva Nickelodeon All-Star Brawl, il gioco simil Smash con le Tartarughe Ninja e Spongebob

Sbarca su Nintendo Switch Nickelodeon All-Star Brawl, un nuovo gioco che ha i personaggi di Nickelodeon come protagonisti indiscussi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Sbarca su moltissimi dispositivi, tra cui Nintendo Switch, Nickelodeon All-Star Brawl, un nuovo gioco di combattimento che vede i personaggi di Nickelodeon come protagonisti indiscussi. Ognuno conosce una mossa e ha uno stile di lotta diverso: scopri quale fa per te, in modo da poter sconfiggere tutti i tuoi avversari!

La scelta è vasta, abbiamo personaggi di Spongebob, Tartarughe Ninja, Hey Arnold!, Invader Zim, Danny Phantom e tanto altro. I livelli a tema Nickelodeon sono 20 ed è possibile giocarci sia in modalità giocatore singolo, sia contro i propri amici in modalità multigiocatore.

Nel trailer di Nickelodeon All-Star Brawl sono state mostrate le dinamiche di gioco e alcuni dei personaggi disponibili. Tra questi vi sono Spongebob, Patrick Stella, Sandy, Michelangelo e Leonardo, Lincoln Loud e molti altri. Il nuovo picchiaduro farà la sua prima apparizione nell’autunno 2021. Pronti a prendere i panni dei vostri amati personaggi di Nickelodeon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte IGN
Nickelodeon Picchiaduro spongebob

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti