1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rilasciato il trailer di lancio di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

Spunta il trailer di lancio sul canale YouTube di Nintendo Italia per il gioco The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, in uscita il 16 luglio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Finalmente è stato rilasciato il trailer di lancio di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. Parliamo di un gioco per Wii riproposto per la console ibrida Nintendo Switch, e la cui storia potrà essere riscoperta dai giocatori e dagli amanti della serie.

La trama del titolo è già stata raccontata da un trailer dedicato. Il mito dell’arcipelago Oltrenuvola viene mostrato con questo video che racchiude tutte le immagini, accompagnate dall’immortale colonna sonora, che mostrano la grafica migliorata e le revisioni del gameplay già viste in precedenza.

Con quest’uscita si celebra il 35° anniversario della serie videoludica che da sempre Nintendo rende esclusiva sulle proprie console. The Legend of Zelda: Skyward Sword è il titolo che si posiziona cronologicamente primo all’interno della saga ambientata a Hyrule.

Link dovrà attraversare vaste terre desolate, alla ricerca della sua amica d’infanzia Zelda. Intanto, un misterioso mago tenta di riportare in vita un’antica minaccia, decidendo di catturare Zelda ad ogni costo. Non si dovrà aspettare molto tempo. Infatti, la data di uscita del gioco in esclusiva su Nintendo Switch è il 16 luglio 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
The Legend of Zelda Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti