1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Stories 2: disponibile la video guida ufficiale

Disponibile sul sito di Nintendo Italia la guida ufficiale con diversi consigli per i nuovi cacciatori di Monster Hunter Stories 2.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è disponibile da pochi giorni su Nintendo Switch. Il titolo di Capcom ha conquistato molti giocatori di tutto il mondo, dai veterani a quelli che si sono approcciati per la prima volta alla saga sulla console ibrida. Proprio per aiutare le nuove leve è stata pubblicata una video guida ufficiale di Monster Hunter Stories 2 sul sito di Nintendo Italia. Per la sua realizzazione si sono riunite diverse community italiane di appassionati della saga, che insieme hanno pensato ai migliori consigli per iniziare questa avventura.

All’interno della guida possiamo trovare un’approfondita spiegazione sul sistema di combattimento, basato su un sistema di “carta, forbice e sasso” con battaglie a turni. Ci spiega poi i motivi per cui un giocatore di Monster Hunter dovrebbe provare questo titolo. Nonostante si tratti di uno spin-off, non è certo inferiore rispetto ai giochi principali, bensì offre un’esperienza diversa e più simile a quella dei classici JRPG. Monster Hunter Stories 2 è infatti incentrato sul lato narrativo, pur mantenendo meccaniche di farming tipiche della saga.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti