1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelato lo speciale orologio TAG Heuer di Super Mario

Il frutto della collaborazione tra TAG Heuer e Super Mario è stato rivelato, mostrando un nuovo orologio in edizione limitata.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo l’annuncio della collaborazione tra TAG Heuer, prestigioso marchio che produce orologi, e Super Mario, la pagina Twitter del produttore svizzero ha svelato il prodotto nato dall’unione dei due marchi. Un’edizione limitata dedicata all’icona Nintendo del TAG Heuer Connected è stata mostrata, diverso da un normale orologio e che presenta delle speciali animazioni nella parte centrale.

Durante la giornata, il Super Mario contenuto all’interno dell’orologio TAG Heuer interagirà con ogni cambiamento di orario, crescendo grazie a un fungo alle tre, salendo sopra a un tubo alle sei, diventando invincibile con una Super stella e infine, alle 12, arrivando alla bandiera che di solito nei videogiochi dell’idraulico segna la fine del livello. Su tutta la superfice dell’orologio è possibile notare tanti dettagli dedicati all’icona Nintendo, come la M presente sulla corona che muove le lancette.

Lo smartwatch è compatibile con varie applicazioni del proprio smartphone ed è un prestigioso pezzo da collezione per tutti i fan di Super Mario. Questa edizione speciale del TAG Heuer Connected non è ancora in commercio, ma è possibile registrarsi per ricevere ulteriori novità e sapere quando l’orologio diventerà disponibile. Il prezzo normale per questo smartwatch arriva solitamente ai €1700, mentre per l’edizione speciale potrebbe aumentare ancora di più.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TAG Heuer
Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti