1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

FIFA 22 Legacy Edition arriverà su Nintendo Switch

FIFA 22 uscirà su Nintendo Switch in autunno, ma sarà una Legacy Edition. Il prezzo non è ancora stato rivelato, ma non sarà elevato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Electronic Arts ha rilasciato il trailer ufficiale di FIFA 22 per Nintendo Switch. In copertina ci sarà la stella del Paris Saint-Germain Kyllian Mbappè e il gioco uscirà il 1° ottobre 2021. Nel trailer principale non ci sono dettagli particolari per quanto riguarda la versione del titolo per console ibrida, ma nel comunicato ufficiale rilasciato da EA si apprende che anche quest’anno parleremo di una Legacy Edition.

FIFA 22 for Nintendo Switch will be Legacy Edition, confirms EA - Market  Research Telecast

Legacy Edition del gioco significa che esso funzionerà sul motore esistente (progettato per Nintendo Switch), piuttosto che su quello di prossima generazione e probabilmente non ci saranno nuove modalità o innovazioni nel titolo. Verranno aggiornate solo le ultime divise e le rose delle squadre. Tra i lati positivi abbiamo il prezzo: FIFA 22 per Nintendo Switch non dovrebbe costare tanto, anche se la cifra non è ancora stata svelata. Per ulteriori novità, vi terremo aggiornati. Intanto, ecco il trailer di presentazione:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Electronic Arts FIFA Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti