1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch OLED è già stata presa di mira dagli scalper

Gli scalper hanno preso di mira anche Nintendo Switch OLED, aumentando il prezzo dell’hardware della grande N in maniera smisurata.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’arrivo della nuova versione della console ibrida della grande N, Nintendo Switch OLED, ha destato l’attenzione degli scalper, che anche questa volta non tardano e alzano immediatamente i prezzi dell’hardware. Mentre il costo base è di €349,98, i bagarini hanno già aumentato di molto questo prezzo, facendolo arrivare su eBay a 800 sterline (l’imbarazzante somma di €936).

Le spese per Nintendo Switch OLED non si fermerebbero solamente al prezzo decisamente aumentato dallo scalper, ma si estendono anche al viaggio; infatti, il venditore non consegnerebbe nemmeno il prodotto, che dovrebbe invece essere ritirato a Wigan, nel Regno Unito, dal compratore stesso. I preordini al prezzo originale sono ovviamente ancora aperti negli store e quindi non c’è nessun bisogno di rivolgersi ai bagarini che, come hanno già fatto per console come PlayStation 5 e Xbox Series X e S, aumentano i costi ben oltre quelli previsti.

Switch OLED scalper

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte eBay
eBay Nintendo Switch OLED

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti