1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco le prime impressioni dagli hands on di Nintendo Switch OLED

Arrivano le prime impressioni dei critici riguardo Nintendo Switch OLED, che mostra i miglioramenti della sua modalità portatile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La nuova versione di Nintendo Switch, il modello OLED, è stata presentata durante questa settimana e ha incuriosito, nel bene o nel male, tanti utenti della community dei videogiochi. Non è di sicuro la tanto chiacchierata Nintendo Switch Pro, non avendo particolari modifiche all’hardware oltre al miglioramento dello schermo, ma i critici hanno già cominciato a esprimere le proprie impressioni riguardo la console, soprattutto la modalità portatile.

Molti, partendo da IGN fino a The Verge, hanno apprezzato molto il nuovo schermo di Nintendo Switch OLED e non solo. A detta di Tom Marks di IGN, i colori mostrati dalla piattaforma sono molto più ricchi e brillanti rispetto a quelli di una Nintendo Switch normale, dando un impatto positivo a giochi come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che acquisisce un’aria meno cartoonesca. Una piacevole novità per il critico è stato anche il miglioramento dello stand posizionato dietro la console, che diventa molto più affidabile e resistente, permettendo agli utenti di piegare la nuova Switch come vogliono.

I miglioramenti, come ovviamente già evidenziato da Nintendo, non riguardano la modalità TV, come notato da Alessandro Fillari di GameSpot e Dieter Bohn di The Verge, dato che questo nuovo modello della console punta solamente a migliorare l’esperienza con la modalità portatile. Nintendo Switch modello OLED può già essere preordinata da GameStopZing in due varianti, bianco e rosso neon e blu neon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte IGN GameSpot The Verge
Nintendo Switch OLED

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti