1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nexomon, il titolo originale, arriverà su Nintendo Switch

Il gioco originale dei Nexomon sarà presto giocabile su Nintendo Switch, per affiancare il sequel che è già disponibile su console.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il primo capitolo della serie dei Nexomon arriverà su Nintendo Switch. PQube Games e Vewo Interactive hanno annunciato la notizia oggi stesso.

Preparatevi a esplorare il NexoWorld in questo ritorno nostalgico e intraprendete un viaggio epico, costruendo la squadra dei vostri sogni. Catturate, fate evolvere e collezionate oltre 300 creature uniche mentre combattete per fermare il NexoLord e il pericoloso Omnicron.

Per il momento non c’è una data ufficiale prevista per il rilascio, ma gli sviluppatori hanno rassicurato gli appassionati dicendo che arriveranno presto nuove informazioni.

Nexomon è un gioco di ruolo ispirato al mondo dei Pokémon. Il primo capitolo risale al 2017 ed è uscito esclusivamente per dispositivi mobili e PC. Il sequel Nexomon: Extinction, al contrario, è disponibile anche per console. Grazie alla volontà di PQube Games e Vewo Interactive, quindi, anche il titolo originale sarà presto giocabile su Nintendo Switch.

Nel frattempo che aspettiamo per un annuncio ufficiale riguardo la data d’uscita, vi proponiamo la nostra recensione del gioco Nexomon: Extinction. Il franchise che unisce mostri e umani riceverà anche un altro capitolo, chiamato The Abyssals.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoEverything
JRPG Nexomon Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti