1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda: Breath of the Wild 2 è meno lontano grazie al video di un fan

In attesa di avere maggiori informazioni sul gioco Nintendo, un fan ha creato un suo prototipo di Zelda: Breath of the Wild 2.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Il trailer mostrato durante il Nintendo Direct dell’E3 2021 ha probabilmente aumentato in maniera spasmodica l’attesa per Zelda: Breath of the Wild 2. L’ambiziosa esclusiva Nintendo Switch – di cui non abbiamo ancora il nome ufficiale – non arriverà prima del prossimo anno, pertanto un fan impaziente ha deciso di creare una sua versione del gioco.

Utilizzando come punto di riferimento proprio l’ultimo filmato del titolo con protagonista Link, il creativo conosciuto come Avatar Nick ha reclutato suo fratello e insieme hanno avviato lo sviluppo del proprio Zelda: Breath of the Wild 2. Utilizzando Unity e Blender per la modellazione, il duo di appassionati ha lavorato per circa un mese, condividendo poi i risultati tramite il video qui in cima.

The Legend of Zelda 2

Nell’arco di circa trenta giorni, The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 fan made comprende i luoghi più importanti visti nel filmato di Nintendo, come la grotta dove si risveglia Ganon, il castello di Hyrule e varie isole fluttuanti nel cielo. Insomma, un gradito omaggio all’opera di Eiji Aonuma, nella speranza di avere ulteriori informazioni sul seguito di Breath of the Wild ora previsto nel corso del 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Avatar Nick
fan made The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti