1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch OLED avrà un nuovo dock con porta LAN

Il dock di Nintendo Switch OLED prevede l’aggiunta di una nuova porta LAN per garantire una migliore stabilità nelle sessioni di gioco online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Continuano a emergere nuovi dettagli sulla nuova console Nintendo Switch OLED, annunciata ieri e prevista in uscita il prossimo 8 ottobre: ecco tutte le informazioni sul nuovo dock.

Il nuovo modello di Nintendo Switch OLED prevede un dock aggiornato che include due porte USB, una presa HDMI per collegare la base alla TV e in aggiunta una porta LAN per garantire una migliore stabilità durante le sessioni di gioco online in modalità fissa. Se non sfruttate a pieno le potenzialità della console ibrida in modalità portatile e non vi attira l’idea di passare al nuovo schermo OLED, sappiate che potete acquistare separatamente la nuova base, compatibile con la precedente versione di Nintendo Switch previa l’installazione di un aggiornamento della console.

Nintendo fa sapere che la nuova base, disponibile nei colori bianco e nero, sarà venduta esclusivamente online sul sito ufficiale, per cui non è prevista la vendita al dettaglio. Come già avviene per i dock della versione classica di Nintendo Switch, la confezione in vendita includerà unicamente il nuovo dock senza alcun cavo in aggiunta.

Attendiamo di scoprire data e prezzo per l’acquisto del nuovo dock.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte DigitalTrends
dock Nintendo Switch OLED

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti