1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: in arrivo un amiibo di Super Monkey Ball

Secondo un rumor Super Monkey Ball potrebbe arrivare insieme a un amiibo ufficiale: il prescelto sarebbe il dolcissimo AiAi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Super Monkey Ball: Banana Mania è un titolo molto atteso che uscirà su Nintendo Switch il 5 ottobre 2021, dopo l’annuncio durante l’E3 2021. Il titolo uscirà In due edizioni diverse: digitale e fisica, ciascuna con le sue particolarità. SEGA infatti intende celebrare il ventesimo anniversario del titolo con diverse edizioni fisiche per Europa e Nord America. Oltre a ciò, secondo un rumor, ci sarà anche un amiibo ufficiale del titolo, con AiAi protagonista.

Secondo quanto scoperto da un utente su 4chan infatti la scimmietta di Super Monkey Ball avrà il suo amiibo, in un crossover fra SEGA e Nintendo che non è nuovo agli appassionati. Anche con Capcom ci sono stati spesso dei momenti di collaborazione per produrre degli amiibo, come abbiamo visto anche nei recenti Monster Hunter.

Super Monkey Ball

Nello scatto leakato, che fa da copertina a questo articolo, vediamo come l’amiibo sia contenuto all’interno della tipica pallina, nella quale resta in piedi grazie alla forma del suo piede. AiAi rimane quindi in piedi dentro la pallina con il suo sguardo felice, pronto a sbarcare nelle console dei giocatori.

La scatola però desta qualche perplessità in quanto presenta il logo rosso di Nintendo, una particolarità che solo gli amiibo della grande N possiedono. Se infatti osserviamo un amiibo in collaborazione con Capcom notiamo come vi sia solo il logo dei pupazzetti e non quello della casa di Kyoto. Per il resto invece la confezione appare verosimile, in quanto assomiglia a quelle dei prodotti già noti da tempo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte resetera
amiibo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti