1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un’espansione fan-made porta Zelda: Skyward Sword su Zelda: Breath of the Wild

L’espansione fan-made “The Lost Records” di Zelda: Breath of the Wild permette di rivivere la storia di Skyward Sword con una nuova avventura.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo aver pubblicato qualche mese fa un DLC non ufficiale per The Legend Of Zelda: Breath of the Wild, il famoso utente Waikuteru non si ferma e annuncia una sua nuova creazione: The Lost Records. Tramite questa espansione fan-made avremo la possibilità di tornare indietro nel tempo ed esplorare il Santuario del Cielo di The Legend Of Zelda: Skyward Sword in una grafica totalmente moderna. Una volta catapultati all’interno del santuario 3 saranno le missioni da completare, con l’obiettivo finale di trovare e salvare Zelda nel labirintico dungeon fatto di enigmi, forzieri nascosti e nuovi nemici.

L’espansione fan-made di The Legend Of Zelda: Breath of the Wild porta con sé diverse aggiunte, a partire dall’implementazione di casse e rampicanti “vecchio stile”, ad avversari dalle nuove potenzialità e debolezze. Chi deciderà di partire per questa avventura, infatti, dovrà prepararsi ad affrontare mostri come Lizalfos resistenti ad attacchi elettrici ed esplosivi ma deboli contro le lance, oppure pericolosi Lynel più veloci del normale e immuni a bombe o colpi alla testa, ma sofferenti all’elettricità.

Forzieri tradizionali nella nuova espansione fan-made "The Lost Records" di Zelda: Breath of the Wild.

A fare un grande ritorno dal passato non è solo l’ambientazione, ma anche il temibile Ghiraim, antagonista principale di Skyward Sword, fa la sua comparsa, pronto a mettere Link in difficoltà. Il più grande ostacolo al completamento dell’espansione pare essere infatti il Patriarca dei Maghi, il cui scontro finale metterà a dura prova il giocatore. Composto da diverse fasi, alcune più critiche e altre più lente, il combattimento richiederà all’utente di mettere in gioco tutta la sua abilità nell’affrontare Ghiraim o le sue copie, schivando fendenti letali e colpendo il vero avversario.

Ghiraim nell'espansione fan-made "The Lost Records" di Zelda: Breath of the Wild.

L’uscita di questa nuova espansione fan-made legata a The Legend Of Zelda: Skyward Sword casca giusto qualche giorno prima della pubblicazione dell’originale Zelda: Skyward Sword HD in arrivo per Nintendo Switch il 17 luglio. The Lost Records, infatti, verrà reso disponibile per il download il 14 luglio; una data ottimale in caso si volesse ammazzare il tempo prima dell’uscita dell’attesa remastered.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Waikuteru
fan made Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti