1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Stories 2: la versione fisica avrà bisogno di un ulteriore download per giocare

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin potrebbe avere bisogno di un ulteriore download nella versione fisica; come si vede in alcune foto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è alle porte, e iniziano a trapelare delle indiscrezioni anche sulla versione fisica. Il titolo uscirà il 9 luglio per Nintendo Switch, ed è assolutamente atteso dai fan. Dopo i buoni riscontri per Rise infatti tutti si aspettano molto dallo spin-off, e probabilmente non resteranno delusi. Tuttavia la versione fisica è avvolta nel mistero per quanto riguarda un eventuale download supplementare, vediamo di cosa si tratta.

Un lettore di Nintendo Everything, occupato nel settore, ha condiviso una foto della scatola del gioco, destando non poche perplessità. Sulla copertina infatti è chiaramente segnato che è richiesto un download supplementare, rimandando al retro. Girando la scatola poi si nota come sia richiesto uno spazio di almeno 15 GB. Ciò risulta ancor più strano in quanto sull’eShop il titolo ha una dimensione di 13.5 GB.

Monster Hunter Stories 2

In ogni caso le indicazioni da Capcom latitano, bisognerà quindi attendere l’uscita del 9 luglio per conoscere la verità, anche se appare difficile che delle scatole siano state prodotte con simili errori grossolani.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti