1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda Breath of the Wild: aperto l’ultimo forziere inaccessibile nel gioco

Un fan ha completato una sfida all’interno di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, aprendo l’ultimo forziere inaccessibile del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un videogioco pieno di tesori nascosti e posti da esplorare. Nonostante sia uscito nel 2017, il titolo è ancora oggi capace di stupire con i suoi segreti. I giocatori della serie, infatti, vanno spesso alla ricerca di sfide impossibili da completare e si aiutano a vicenda per portarle a termine.

È questo il caso di Kleric, un appassionato di Breath of the Wild. L’utente è riuscito ad aprire un forziere che nessuno era mai riuscito ad aprire prima. Il tesoro si trova a 80 metri di profondità, sotto la Spiaggia di Aris. La possibilità di interagire con il baule rimane attiva per 7 secondi, dopodiché l’oggetto scompare. In un mese di lavoro, lui ha completato una delle sfide più impegnative in assoluto all’interno del gioco.

Kleric ha subito condiviso la notizia su Twitter. L’emozione dei fan è stata incredibile, tanto che i complimenti sono stati tantissimi. Qualche giorno dopo, ha anche pubblicato un video su YouTube dove spiega nel dettaglio tutto quello che ha fatto per portare a termine l’impresa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti