1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’aggiornamento di Mario Kart Live: Home Circuit aggiunge una nuova coppa

Mario Kart Live: Home Circuit ha recentemente ricevuto un aggiornamento sostanzioso che porta all’aggiunta di una nuova coppa Gran Premio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In questi giorni Velan Studios in collaborazione con Nintendo ha introdotto un importante aggiornamento per Mario Kart Live: Home Circuit, che arriva così alla versione 1.1.0.

L’aggiunta principale apportata al gioco consiste nella Mario Cup, che contiene tre piste e si aggiunge alle altre coppe presenti nella modalità Gran Premio. Oltre a ciò, è ora disponibile il nuovo kart “Super Yoshi” insieme al suo clacson abbinato; queste novità sono sbloccabili raggiungendo determinati obbiettivi all’interno della Mario Cup. Concludono poi una serie di piccoli cambiamenti atti a migliorare l’esperienza generale del gioco.

Di seguito, vi lasciamo un breve video introduttivo del nuovo aggiornamento.

Il trailer in questione mette in mostra alcune sequenze inedite dell’esperienza di gioco, dandoci un piccolo anticipo delle novità introdotte dal nuovo aggiornamento. Come possiamo notare, le nuove piste presentano caratteristiche peculiari, come ad esempio la presenza di macchie di petrolio o barili che rotolano verso il giocatore; l’ultima corsa della gara è caratterizzata invece da un paesaggio preistorico.

Ricordiamo che Mario Kart Live: Home Circuit è disponibile da ottobre 2020 in esclusiva per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Mario Kart Live: Home Circuit

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti