1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Satoru Iwata: arriva in Italia il libro “Chiedi a Iwata”

Chiedi a Iwata, il libro con le riflessioni, i pensieri e le perle di saggezza di Satoru Iwata arriverà in Italia grazie a Panini Planer Manga

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Arriva in Italia uno dei libri più attesi del 2021 per tutti gli amanti dei videogiochi: Chiedi a Iwata. Panini Manga Planet ha annunciato che l’opera contenente le riflessioni, i pensieri e gli aneddoti di uno degli uomini che ha rivoluzionato l’ambiente videoludico mondiale nel XXI secolo, Satoru Iwata, arriverà nel Bel Paese alla fine dell’anno.

Programmatore, inventore e visionario, sono solo alcuni degli appellativi che si potrebbero associare a Satoru Iwata, presidente di Nintendo dal 2002 al 2015, anno della sua prematura morte. Nella sua carriera da appassionato di videogiochi ha preso parte alla realizzazione di titoli storici come Kirby’s Dream Land, Super Smash Bros e EarthBound, senza considerare il suo apporto creativo nella produzione del Nintendo DS e di Nintendo Wii.

La sua mente e il suo estro sono state di ispirazione per tante persone, e chi ha lavorato con lui o ha avuto il piacere di conoscerlo lo ricorda come un uomo buono, pieno di risorse e con un sorriso per tutti. Un presidente capace di stravolgere il mercato videoludico con le sue innovazioni, tanto da essere definito “il Bill Gates giapponese”.

“Chiedi a Iwata” è un’esclusiva raccolta di riflessioni, dichiarazioni e perle di saggezza di Satoru Iwata sul mondo dei videogiochi, ma anche sul concetto di leadership e molto altro ancora. Il libro sarà disponibile in tutte le librerie e sul Panini store a partire dall’autunno 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Panini Planet Manga
libro Satoru Iwata

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti