1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Legend of Mana: svelato un nuovo gioco e una serie animata

Nella live streaming dei 30 anni della serie, sono stati annunciati un nuovo gioco e una serie animata ispirata a Legend of Mana.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La longeva serie di Mana festeggia i suoi 30 anni con alcune scoppiettanti novità che i fan dei titoli apprezzeranno sicuramente. Durante una live per celebrare questo importante anniversario, Square Enix ha infatti annunciato tra le tante cose, l’arrivo di un nuovo capitolo della saga e una serie animata dedicata al mondo fantasy di Legend of Mana.

Per quanto riguarda il gioco non si hanno informazioni dettagliate essendo nelle prime fasi di sviluppo, certamente di tratterà di un JRPG come i più iconici capitoli della saga. Sulla serie animata invece Square Enix ha potuto sbilanciarsi di più fornendoci interessanti dettagli.

Legends of Mana: The Teardrop Crystal, sarà il titolo di quest’opera prodotta da Warner Bros. Japan e animato da Graphinica con la collaborazione di Yokohama Animation Lab. Non si ha una data di uscita definitiva, ma il produttore della serie Mana, Masaru Oyamada, si dice estasiato dalla passione e dall’amore che tutte le persone coinvolte in questo progetto stanno dimostrando di avere verso Mana.

La volontà di realizzare una serie animata sul gioco omonimo è stata anche il trampolino di lancio per la realizzazione della remastered HD di Legend of Mana. Per chi fosse interessato, online è già disponibile il sito, ovviamente in giapponese, dedicato a quest’opera.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti