1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Eiyuden Chronicle arriverà sulla console next-gen di Nintendo

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è stato oggetto di un Q&A: gli sviluppatori hanno rivelato che uscirà sulla console next-gen di Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes ha stregato molti videogiocatori. Il gioco, finanziato grazie a Kickstarter, ha presto guadagnato fondi e popolarità; ciò ha permesso agli sviluppatori di collaborare con Natsume Atari, importante azienda videoludica, per pubblicare il titolo. Nonostante queste meravigliose novità, la realizzazione dell’opera ha subito rallentamenti a causa della diffusione del COVID-19. Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes uscirà quindi nel 2023, e gli sviluppatori hanno rilasciato un Q&A per chiarire alcuni punti sulla creazione travagliata del JRPG. Tra le tante dichiarazioni, una ha fatto particolarmente discutere; secondo il team di sviluppo, il gioco uscirà anche per la console next-gen di Nintendo.

Nonostante gli insistenti rumor, è possibile che la console next-gen di Nintendo in questione non sia Nintendo Switch Pro. Ogni volta che le voci di corridoio hanno ipotizzato su questa fantomatico nuovo hardware, è sempre stato chiaro che non avrebbe marcato per la grande N l’inizio di una nuova generazione. Detto ciò, non è dato sapere se l’annuncio di Nintendo Switch Pro potrebbe cambiare in corsa i programmi di sviluppo per Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes; forse gli sviluppatori, vista la maggiore potenza di calcolo della probabile nuova ibrida, potrebbero decidere di portare il titolo anche sull’ecosistema Nintendo. Staremo a vedere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Kickstarter
console JRPG pixel art

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti