1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Stories 2: analisi tecnica della demo

Manca poco all’uscita di Monster Hunter Stories 2 su Nintendo Switch, ma nel mentre ecco l’analisi tecnica della demo grazie a FPSY.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sul canale YouTube FPSY è presente un’analisi tecnica della demo di Monster Hunter Stories 2. Il video è molto interessante perché ci permette di capire come abbiano ragionato quelli della CapCom durante la realizzazione del gioco. Inoltre, potremmo intuire qualcosa in più su come potrebbe essere la versione finale del titolo.

Il tempo a disposizione per migliorare il gioco non è ormai molto e quindi quello che possiamo vedere nella demo di Monster Hunter Stories 2 potrebbe essere qualcosa di davvero simile alla versione definitiva. Il comparto artistico sembra funzionare ed è senza dubbio d’impatto, anche se Nintendo Switch fa fatica a gestire tutto in maniera fluida.

In modalità docked, Monster Hunter Stories 2 gira a 1600×900 dinamici che scendono saltuariamente a 1536×864 con un frame rate di 30 FPS non bloccati. In modalità portatile invece la risoluzione scende a 1280×720. Durante le scene di intermezzo il frame rate scende a 20FPs. Secondo FPSY, Capcom potrebbe bloccare il frame rate a 30FPS per migliorare la fluidità del gioco ed evitare problemi. In qualsiasi caso, il giudizio resta molto positivo e non ci resta che attendere la versione finale per poter dare un giudizio più completo. Ricordiamo che Monster Hunter Stories 2 uscirà il 9 luglio 2021 su PC e Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte FPSY
demo Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti