1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Reddit regala Nintendo Switch e giochi a un ospedale pediatrico

Alcuni utenti di Reddit hanno organizzato una raccolta fondi per regalare Nintendo Switch Lite ai bambini dell’Ospedale pediatrico di Bristol

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’Ospedale pediatrico di Bristol, in Inghilterra, ha ricevuto un grandissimo dono da alcuni utenti di Reddit: 6 Nintendo Switch Lite (con apposite custodie e protezioni per lo schermo) e ben 24 giochi. Tra i titoli vi sono The Legend of Zelda: Breath of the Wild, The Legend of Zelda: Link’s Awakening, Luigi’s Mansion 3, Animal Crossing: New Horizons, Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Reddit Nintendo Switch

La meravigliosa iniziativa è nata da Yusuo85, un utente che da bambino ha dovuto spesso frequentare medici e ospedali. Il ragazzo ha raccontato che il suo passatempo preferito erano proprio i videogiochi, unica fonte di divertimento in momenti tanto tristi.

Yusuo85 ha unito un gruppo di persone che ha deciso di aderire alla raccolta fondi per i piccoli dell’Ospedale di Bristol. In totale, gli utenti di Reddit sono riusciti a raggiungere 2.143 dollari per acquistare diverse console Nintendo Switch Lite e giochi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Yusuo85
ospedale Reddit regalo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti