1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Doki Doki Literature Club Plus: ci saranno degli avvisi per le scene più forti

In Doki Doki Literature Club Plus sarà possibile attivare degli avvisi in gioco, che avvertiranno l’utente in caso di scene disturbanti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Dopo il suo debutto nel 2017 su Steam, Doki Doki Literature Club arriva anche su console, presentando dei nuovi contenuti. Tra questi, prima di cominciare con il gioco vero e proprio, Doki Doki Literature Club Plus chiederà al giocatore se vorrà conoscere alcuni dettagli riguardanti le scene più forti.

Un avviso, che sostituisce il classico avvertimento presente sulla versione di Steam, sarà posto agli utenti prima di poter accedere al menu principale di Doki Doki Literature Club Plus e, attraverso questo, sarà possibile ricevere delle notifiche per prepararsi a vedere delle scene cruente e che potrebbero risultare molto disturbanti. Questi avvisi saranno posti tramite degli spoiler, che però possono essere disattivati dal menu delle opzioni se si vuole scoprire ogni momento, anche il più forte. Il gioco di Dan Salvato arriverà il 30 giugno, anche su Nintendo Switch.

Doki Doki Literature Plus

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Team Salvato
avventura grafica Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti