1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un video mostra come sarebbe lo Speed Golf di Super Mario nella realtà

Alcuni fan ci fanno scoprire come funziona la particolare e folle modalità Speed Golf inserita all’interno del nuovo Mario Golf: Super Rush.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Mario Golf: Super Rush è il nuovo capitolo che vede l’idraulico baffuto sfidare gli amici sui verdi campi di tutto il mondo, un titolo che unisce le classiche partite ad una modalità speciale chiamata appunto Speed Golf che alcuni fan hanno provato a ricreare nella realtà. Con risultati decisamente esilaranti!

@daniel.labelle

If people golfed in a rush. @caleblabelle1

♬ original sound – Daniel LaBelle

Lo Speed Golf di Mario Golf: Super Rush prevede che i giocatori si cimentino in una folle corsa per raggiungere la buca successiva. In aiuto ci verrano diversi power up che potranno essere raccolti sul terreno e che ci permetteranno di usare tiri e scatti speciali per far mangiare la polvere agli avversari. Una vera e propria battaglia!

Se nel gioco questa meccanica funziona abbastanza bene nella vita reale si trasforma in qualcosa di assurdo ma divertente da vedere, come potete notare dal video postato su TikTok dall’utente Daniel.labelle. L’ultimo capitolo di Mario Golf si è dimostrato un titolo interessante che puó essere apprezzato sia dai neofiti sia da chi ha già molta esperienza nel campo e la modalità Speed Golf è perfetta per aggiungere un po’ di pepe alle partite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Golf Super Mario tiktok

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti