1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una foto pubblicata da Nintendo alimenta teorie su un nuovo annuncio, ma si scopre che è di 20 anni fa

Per celebrare il 20 anniversario del Game Boy Advance, Nintendo ha pubblicato una foto che ha fatto pensare a un possibile annuncio a giugno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Alla pubblicazione del post da parte di Nintendo l’11 giugno, per celebrare il 20° anniversario del Game Boy Advance, sui social è stata inevitabilmente innescata una teoria su un possibile annuncio importante da parte della Casa di Kyoto.

L’utente di Reddit Enryx25 aveva dato il via a questa reazione a catena, spostando l’attenzione dei fan sul post Twitter di Nintendo of America pubblicato lo stesso giorno. In particolare, ci si è soffermati sul gioco che il Game Boy Advance stava mostrando: un conteggio delle vite di 96 e un punteggio di 1222360 al Mondo 1-1 di Super Mario Advance.

Il tempo vola! In questo giorno 20 anni fa, è stato rilasciato il Game Boy Advance. Qual è stato il tuo primo e preferito ricordo con il sistema portatile?

Cosa c’è di strano? Potreste chiedervi. Riordinando le cifre del punteggio è possibile ottenere la data 23/06/2021. L’utente di Reddit ha poi sostituito il 2021 con 96, ovvero il numero di vite che Mario ha da parte. In questo modo ha ottenuto il 23/06/96, il giorno in cui il Nintendo 64 è stato rilasciato in Giappone.

Così è sorto il possibile annuncio di qualcosa in data 23 giugno, ma la teoria è stata bocciata da un altro utente. Infatti, quest’ultimo ha fatto notare che si tratta di una cattura dello schermo datata 2001. Inoltre era un’immagine apparsa per la prima volta in un numero della rivista britannica Game Boy Xtreme Magazine.

Bisogna stare attenti con i numeri, e a viaggiare troppo con la fantasia. I numeri non sempre parlano, possono non tornare e vanno ricontrollati. Ma se Nintendo davvero volesse dirci qualcosa, forse anche questo sarebbe un modo alquanto particolare per un annuncio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo of America
annuncio Nintendo of America

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti