1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Shin Megami Tensei V: svelata la Premium Edition, nuovo trailer e demoni

Diverse novità riguardo l’uscita del nuovo capitolo Shin Megami Tensei V: nuovi trailer per presentare i demoni e una ricca Premium Edition.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Con l’annuncio della data di uscita di Shin Megami Tensei V all’E3, Atlus è libero di pubblicare tutto il materiale che riguarda il quinto capitolo della serie videoludica giapponese. Sono stati pubblicati alcuni trailer riguardanti i nuovi demoni protagonisti del gioco e una Premium Edition con degli inserti particolari.

Anche sul profilo Twitter di Nintendo Italia è stato rilasciato l’annuncio dell’uscita su Nintendo Switch il 12 novembre di Shin Megami Tensei V con un nuovo trailer. Già durante il Nintendo Direct, mandato in onda durante l’evento E3, abbiamo avuto la possibilità di vedere il trailer giapponese del gioco. Ma ora le novità si fanno molto più interessanti.

Oltre all’edizione standard, la quale contiene la copia del gioco e lo steelbook per 59,99$ (circa 50€), si potrà acquistare la Fall of Man Premium Edition. Questa, al prezzo di 119,99$ (100€), contiene i seguenti oggetti:

  • Edizione fisica del gioco
  • Steelbook
  • Borsa a tracolla stampata 
  • Action Figure (6 x 11,5) ispirato all’abbigliamento scolastico del protagonista  
  • Manuale del demone 
  • Copertina rigida, formato A5 con oltre 100 pagine 
  • Due CD con le colonne sonore 
  • Scatola da collezione 
Shin Megami Tensei V

Atlus, poi, ha pubblicato diversi video speciali che presentano i demoni che si potranno incontrare all’interno del gioco. Questi sono: l’infantile e fluttuante Amanozako, il guerriero Fionn mac Cumhaill armato di spada e ispirato al folklore irlandese e il gelido nonché iconico Jack Frost.

Dal 12 novembre e in esclusiva su Nintendo Switch, si potranno mettere realmente le mani su questo titolo, nuovo capitolo di una saga il cui nome non passa di certo inosservato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
Shin Megami Tensei V Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti