1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Metroid Dread nelle prime posizioni dei più venduti di Amazon

Il titolo Metroid Dread annunciato da Nintendo all’E3 2021 è il più venduto nella categoria videogiochi di Amazon US e Amazon UK.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Metroid Dread è in cima alla classifica dei titoli più venduti di Amazon, negli Stati Uniti. Dal giorno della sua rivelazione all’E3 2021, durante il Nintendo Direct, il videogioco è diventato uno dei giochi più venduti in acquisto anticipato.

La fiera dei videogiochi di quest’anno si è conclusa con una cerimonia di premiazione ufficiale, nella quale i media partner hanno votato i giochi più attesi dell’evento. Nintendo non ha avuto occasione di brillare e la giuria ha proclamato Forza Horizon 5 come titolo più atteso dello show di quest’anno.

Al contrario delle aspettative, i risultati di questa settimana hanno sorpreso tutti. Le vendite della prossima avventura di Samus, infatti, sono andate straordinariamente bene. Metroid Dread è diventato uno dei giochi più venduti in prevendita su Amazon US e Amazon UK. La notizia arriva dall’utente Stealth40k, che ha condiviso su Twitter il suo entusiasmo per l’accaduto.

Il titolo è anche presente nei 10 best seller della categoria videogiochi di Amazon, in diverse località di tutto il mondo (tra le quali anche il Giappone). Questa volta il comunicato proviene dall’utente Daktroid-117, un esperto della serie di Metroid.

È un inizio molto promettente per quella che è stata una delle più grandi rivelazioni a sorpresa dell’E3 di quest’anno. Speriamo che il successo di Nintendo Switch possa portare la serie di Metroid a nuovi livelli, come è successo anche per The Legend of Zelda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoLife
Amazon Metroid Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti