1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il seguito di Zelda: Breath of the Wild sarà molto simile a Majora’s Mask?

Il seguito di Zelda: Breath of the Wild e Zelda: Majora’s Mask sono davvero molto simili? Un manager di Nintendo non la pensa così.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, fin dal primo trailer mostrato, è stato subito paragonato dai fan a The Legend of Zelda: Majora’s Mask, capitolo uscito su Nintendo 64. I due titoli hanno, o almeno sembrano avere, diverse similitudini: entrambi sono i seguiti diretti di un primo capitolo che ha avuto molto successo, e le atmosfere del prossimo Zelda sembrano ricalcare quelle cupe e oscure di Majora’s Mask.

Zelda: Breath of the Wild

Secondo alcune teorie, il prossimo Zelda e Majora’s Mask potrebbero essere addirittura collegati, attraverso meccaniche di gioco o addirittura attraverso la trama. Queste voci sono state subito smentite dal manager di Nintendo Bill Trinen, che riguardo ai paragoni tra i due giochi ha detto:

“Direi che è un paragone che si può fare facilmente, visto ciò che è strato mostrato finora e data la natura di sequel di entrambi i titoliCapisco che le persone arrivino a questa conclusione, ma allo stesso tempo – e non voglio approfondire troppoil nuovo Zelda sarà sé stesso.”

Zelda: Breath of the Wild

Probabilmente intendeva dire che il prossimo titolo della serie, che uscirà su Nintendo Switch, avrà una sua identità precisa, e non sarà paragonabile ad alcun titolo del passato. Proseguendo con l’intervista, Trinen ha poi dichiarato che, con i prossimi trailer, l’unicità del gioco sarà ancora più evidente.

“Penso che quando inizieremo a mostrare al pubblico più dettagli del gioco nei prossimi mesi, sarà evidente dove si regge da solo e cosa lo rende davvero unico.”

Nonostante le atmosfere alla Majora’s Mask, il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sembrerebbe essere un titolo innovativo per la serie, che proprio delle innovazioni ha sempre fatto il suo punto di forza. Non ci resta che attendere per ulteriori novità da parte di Nintendo, che da qui a fine anno mostrerà sicuramente nuovi dettagli della prossima avventura di Link.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ign
Nintendo Switch sequel The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti