1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Golf: Super Rush viene promosso con voti alti dai critici di Famitsu

Mario Golf: Super Rush, titolo in arrivo su Nintendo Switch il 25 giugno 2021, ha ricevuto un voto positivo dalla rivista nipponica Famitsu.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

L’attesissimo Mario Golf: Super Rush approderà su Nintendo Switch il prossimo 25 giugno. Curiosi di sapere se valga davvero la pena cimentarsi in questa nuova avventura sportiva in compagnia del famoso idraulico italiano? Niente paura: Famitsu, rivista nipponica ormai diventata un punto di riferimento per tutti gli appassionati del mondo videoludico, ha già risposto a questa domanda. E, a giudicare dalla reazione degli utenti che l’hanno provato in anteprima, sembrerebbe proprio che questo titolo prometta molto bene!

La rivista Famitsu calcola infatti il voto complessivo sommando i punti assegnati da quattro recensori, ciascuno dei quali attribuisce un punteggio da 0 a 10. In base a questo sistema, ogni videogioco può aspirare a collezionare un massimo pari a 40. Mario Gold: Super Rush ha ricevuto tre 8 e un 9, aggiudicandosi una valutazione finale di ben 33 punti. Un ottimo risultato che anticipa, verosimilmente, il tipo di riscontro che daranno i fan al momento del lancio ufficiale.

I punteggi assegnati all’interno di questo numero di Famitsu sono così ripartiti:

  1. Samurai Warriors 5 – 9/9/8/9
  2. Mario Golf: Super Rush – 8/8/8/9
  3. The Caligula Effect 2 – 8/8/8/8
  4. The Wicked King and the Noble Hero – 7/8/8/7

Sfortunatamente, Mario Golf: Super Rush deve accontentarsi della seconda migliore valutazione. Per i critici di Famitsu, la corona di titolo più promettente spetta infatti a Samurai Warriors 5, videogioco hack and slash di Koei Tecmo in uscita il prossimo 27 luglio. Una medaglia d’argento che, come suo solito, l’affabile Mario accetta con un grandissimo sorriso!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti