1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Smash Bros. Ultimate celebra Kazuya con una magnifica illustrazione

Super Smash Bros. Ultimate celebra il nuovo combattente in arrivo nel picchiaduro: Kazuya è il 5° personaggio del Fighters Pass Vol. 2.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct dell’E3 2021, tenutosi nell’appena trascorso martedì 15 giugno, Super Smash Bros. Ultimate ha conquistato una buona parte della presentazione. L’acclamato picchiaduro firmato dalla casa di Kyoto, in effetti, ha monopolizzato la prima parte dell’evento, rivelando l’identità del prossimo combattente che calcherà il palcoscenico del titolo della grande N: si tratta nientemeno che di Kazuya da Tekken!

Dopo essersi presentato in tutta la sua ferale malvagità e brutale aggressività, lo storico antagonista della saga sviluppata da Namco ha ricevuto tutti gli onori del caso per aver ottenuto l’ambito invito personale di Super Smash Bros. Ultimate. Per celebrare l’imminente arrivo di Kazuya nel roster del gioco sviluppato da Masahiro Sakurai, infatti, questi è stato ritratto in una splendida opera grafica ripubblicata sull’account Twitter del picchiaduro Nintendo, catturando in una singola immagine tutta l’essenza del personaggio.

Come è possibile ammirare, il capo della Mishima Zaibatsu trionfa in primo piano sull’orlo di un dirupo, mentre tiene per il karategi un sopraffatto Ryu prima di scaraventarlo disotto e lasciarlo a un tragico epilogo: tutto intorno a lui aleggia un’atmosfera mista di sgomento, terrore e sdegno. Alcuni combattenti sono attanagliati dal terrore come Pikachu e Luigi abbracciati o Donkey Kong con le zampe nella pelliccia, altri sono in posizione di guardia come Link o Samus e altri ancora sono colti già sul punto di reazione come Mario che scaglia una Palla di Fuoco o Min Min che protende il suo braccio allungabile nel tentativo di trarre in salvo il malcapitato personaggio di Street Fighter.

Oltre a questo fantastico lavoro la potenza di Kazuya è stata omaggiata da un ulteriore post sull’account Twitter di Super Smash Bros. Ultimate, che festeggia la comparsa del combattente nello sterminato roster del titolo Nintendo: facendosi largo tra Daisy, Steve, Greninja, Byleth, Snake e i Guerrieri Mii, il personaggio di Tekken campeggia con le braccia conserte e uno sguardo torvo sprigionando la sua aura malefica.

Si ricorda che il possessore del Gene del Diavolo sarà protagonista di una speciale presentazione prevista per il prossimo lunedì 28 giugno, occasione questa che consentirà a Masahiro Sakurai in persona di mostrare tutte le devastanti abilità e la furiosa devastazione di cui Kazuya è capace. Al solito seguiremo l’evento per fornirvi ulteriori dettagli: restate sintonizzati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti